Pubblico Impiego

Il ciclo di gestione della performance, introdotto dal D.Lgs. 150/2009, si articola, tra l'altro, nelle fasi di:

  • A Definizione degli obiettivi, misurazione e valutazione della performance, utilizzo dei sistemi premianti e rendicontazione dei risultati.
  • B Sola erogazione automatica dei premi a tutti i dipendenti.
  • C Esclusiva valutazione dei titoli di studio del personale.

Risposta corretta: A

Spiegazione

Il D.Lgs. 150/2009 (riforma Brunetta) ha introdotto il ciclo di gestione della performance: definizione e assegnazione degli obiettivi, collegamento agli indicatori, monitoraggio, misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale, utilizzo dei sistemi premianti secondo criteri di merito e rendicontazione dei risultati.

performancevalutazione
← Tutte le domande di Pubblico Impiego

Domande correlate di Pubblico Impiego